4-7 marzo 2014: Mobilitazione contro il Mifur e l’industria della pelliccia – Milano

mifur 2014

riceviamo e volentierissimo ospitiamo per la diffusione

*****

Dal 4 al 7 marzo si svolgerà alla Fiera di Milano il MIFUR (Salone Internazionale della  Pelliccia e della Pelle), il più importante punto di incontro europeo per gli addetti al settore.

Qui allevatori, stilisti, pellicciai e conciatori si incontrano per presentare, vendere e comprare le ultime collezioni di moda incentrate sullo scuoiamento di animali come visoni, cincillà, conigli, volpi, ermellini, che dopo una vita di prigionia negli allevamenti vengono uccisi in modo cruento e poi scuoiati per diventare inutili capi di abbigliamento e inserti.

Tutto questo per la “moda”, industria assassina che non riflette altro che il  vuoto dell’odierna società capitalista dello spettacolo, basata sulla mercifi cazione del  corpo di animali e umani per l’apparenza e il profitto.

ROVINIAMO GLI SPORCHI AFFARI DI QUESTI ASSASSINI!

5 e 6 marzo 2014 – Milano

dalle ore 15.00 alle 18.00 presso la fiera di Milano (Rho),  sede del MIFUR all’Ingresso Est (uscita metro rossa “Rho Fiera”).

NO SPECISMO-SESSISMO-RAZZISMO-OMOFOBIA

La Lepre, per la liberazione animale, umana e della terra
http://lalepre.noblogs.org
Per info: lalepre@canaglie.org

This entry was posted in anticapitalismo, antispecismo, attivismo, ecoanarchismo, eventi, liberazione, liberazione animale and tagged , , , , . Bookmark the permalink.